WizardApp

WizardApp è la piattaforma CRM che funge da anello di congiunzione fra l’azienda fornitrice di servizi (ad es. servizi di connettività), l’agenzia commerciale di riferimento sul territorio e i singoli subagenti.

Il sistema consente una migliore gestione commerciale, contrattuale e di ticketing contribuendo all’acquisizione dell’ordine e alla sua messa in produzione in tempi rapidi.

WizardApp gestisce in tempo reale gli interventi tecnici e le scadenze contrattuali limitando il cartaceo al minimo indispensabile.Grazie alla completezza delle informazioni contenute nel suo database e al sistema di alert che tiene memoria di scadenze e rinnovi, WizardApp rende possibile la definizione di strategie di comunicazione mirate ai singoli clienti in modo automatico.Interagendo con i contenuti del sito web, del blog aziendale e dei social, può implementare strategie di marketing e comunicazione anche verso nuovi clienti, aiutando allo stesso tempo a mantenere la clientela già acquisita tenendola aggiornata sulle novità.Nella sua versione avanzata, WizardApp consente l’implementazione con un centralino in cloud che permette di gestire tutti i numeri aziendali fissi direttamente da smartphone e tramite app dedicata, anche da fuori sede e dall’estero. Unendo così i due database (centralino + CRM) nel momento in cui l’agenzia commerciale riceve la telefonata di un cliente finale, sullo schermo dell’operatore si apre in automatico l’anagrafica e lo storico del cliente, facilitando così l’interazione e la risoluzione di possibili problematiche, e rendendo la relazione più “personale”.

La GM Services & Software ha sempre considerato il cliente come un plus, con cui condividere le novità del mercato; era pertanto impossibile all’aumentare della clientela poter elaborare una strategia ad hoc senza un supporto informatico che permettesse di seguirlo nella sua evoluzione. WizardApp ha perfezionato la customer satisfaction così da rivoluzionare il concetto di cliente, inteso come persona o impresa accompagnata da un certo grado di aspettativa e ricambiato con servizi specifici alle sue necessità, ma soprattutto di creare una strategia, che comprende la reingegnerizzazione dei processi di business e delle funzioni aziendali inerenti al cliente, andando ad intersecarsi con il marketing e la comunicazione. Migliorando l’efficacia e l’efficienza degli addetti alle vendite abbiamo ridotto al minimo i processi manuali necessari durante tutta la fase di pre e post vendita, nonché la qualità dei servizi personalizzati da loro proposti ai clienti più esigenti.