Tlc | Telecomunicazioni

Non c’è suono più irritante di quello di un telefono che non squilla.

(Rupert Holmes)

Ti assistiamo in ogni passaggio: dalla scelta dell’operatore più funzionale alle esigenze di connessione della tua azienda, alla sicurezza di un accesso ad internet 24 ore su 24 – anche in caso di down della linea – fino al monitoraggio delle XDSL e all’eventuale assistenza in caso di guasto. Il tutto, sempre, con un occhio di riguardo al tuo budget.

Connessi sempre


Per non rischiare di rimanere senza accesso internet, abbiamo progettato e programmato uno speciale router che unisce o affianca la tua XDSL ad una seconda connessione, secondo tre diverse modalità di supporto:

  1. VIA UMTS: è possibile affiancare la connessione aziendale ad una SIM DATI che entra in funzione solo in caso di down della XDSL principale.
  2. VIA AEREA: è possibile affasciare la connessione aziendale XDSL ad un’ulteriore ADSL tramite antenna punto – punto per garantire l’accesso web in caso di down di una delle due linee e al tempo stesso, aumentare la velocità di navigazione totale. Grazie al nostro router, è inoltre possibile direzionare e regolamentare il traffico degli utenti che si collegano ad internet.
  3. VIA CAVO: è possibile affasciare la connessione aziendale XDSL ad un’ulteriore VDSL tramite un operatore differente per garantire l’accesso web in caso di down di una delle due linee. Questa soluzione consente di aumentare la velocità di navigazione totale e direzionare, e regolamentare il traffico degli utenti che si collegano ad internet.

Qualsiasi soluzione venga adottata, è incluso nel servizio il monitoraggio costante della funzionalità delle connessioni presenti: in caso di down di una delle due linee, un avviso in tempo reale – tramite mail o chat (Telegram) – informerà i nostri tecnici che prontamente si adopereranno per segnalare l’apertura del guasto all’operatore di telefonia competente e ti avviseranno quando il problema sarà rientrato.

Sicurezza di ricevere tutte le chiamate


Anche in caso di guasto o assenza di linea, grazie ad un’efficiente deviazione di chiamata – facilmente impostabile dal web – e grazie al servizio gratuito di trasferimento di chiamata che i nostri operatori telefonici garantiscono, possiamo assicurarti la ricezione di tutte le telefonate.

Consulenza sulla scelta dell’operatore


Forti di anni di esperienza nel settore, gli operatori telefonici con cui collaboriamo e che possiamo consigliarti, sono solo quelli con cui è possibile avere un rapporto diretto, senza essere obbligati ogni volta a parlare con un call center a cui rispondono mille persone diverse. Questa è una garanzia di efficienza, soprattutto in caso di guasto della linea o problemi amministrativi. Nella nostra consulenza, coniughiamo le tue esigenze tecniche con quelle economiche per offrirti la soluzione migliore alle tue necessità di connessione.

Per non rischiare di rimanere senza accesso internet, abbiamo progettato e programmato uno speciale router che unisce o affianca la tua XDSL ad una seconda connessione, secondo tre diverse modalità di supporto:

  1. VIA UMTS: è possibile affiancare la connessione aziendale ad una SIM DATI che entra in funzione solo in caso di down della XDSL principale.
  2. VIA AEREA: è possibile affasciare la connessione aziendale XDSL ad un’ulteriore ADSL tramite antenna punto – punto per garantire l’accesso web in caso di down di una delle due linee e al tempo stesso, aumentare la velocità di navigazione totale. Grazie al nostro router, è inoltre possibile direzionare e regolamentare il traffico degli utenti che si collegano ad internet.
  3. VIA CAVO: è possibile affasciare la connessione aziendale XDSL ad un’ulteriore VDSL tramite un operatore differente per garantire l’accesso web in caso di down di una delle due linee. Questa soluzione consente di aumentare la velocità di navigazione totale e direzionare, e regolamentare il traffico degli utenti che si collegano ad internet.

Qualsiasi soluzione venga adottata, è incluso nel servizio il monitoraggio costante della funzionalità delle connessioni presenti: in caso di down di una delle due linee, un avviso in tempo reale – tramite mail o chat (Telegram) – informerà i nostri tecnici che prontamente si adopereranno per segnalare l’apertura del guasto all’operatore di telefonia competente e ti avviseranno quando il problema sarà rientrato.

Anche in caso di guasto o assenza di linea, grazie ad un’efficiente deviazione di chiamata – facilmente impostabile dal web – e grazie al servizio gratuito di trasferimento di chiamata che i nostri operatori telefonici garantiscono, possiamo assicurarti la ricezione di tutte le telefonate.

Forti di anni di esperienza nel settore, gli operatori telefonici con cui collaboriamo e che possiamo consigliarti, sono solo quelli con cui è possibile avere un rapporto diretto, senza essere obbligati ogni volta a parlare con un call center a cui rispondono mille persone diverse. Questa è una garanzia di efficienza, soprattutto in caso di guasto della linea o problemi amministrativi. Nella nostra consulenza, coniughiamo le tue esigenze tecniche con quelle economiche per offrirti la soluzione migliore alle tue necessità di connessione.